Frasi d` Amore di Buonanotte

Frasi d` Amore di Buonanotte


1. Buonanotte amore mio... Vorrei essere il tuo lenzuolo per stare attaccata a te tutta la notte ... per sentire il tuo respiro e assaggiare il tuo sapore. Sei il diavolo delle mie passioni . Ti amo

2. Sdraiati dolcemente socchiudi gli occhi e dolcemente addormentati non aver paura di sentirti sola o parlato con un piccolo angelo e gli o detto di starti vicino  di scaldarti se sentirai freddo e di farti sognare un immenso prato verde con bellissimi cavalli che corrono nel vento portando con se il tuo dolcissimo sorriso ovunque loro andranno...

3. Hey amore mio, tutto il giorno ho pensato te, ed ora in questa notte sarai anche nei miei sogni, Ti amo! sei la mia vita, Dolce notte amore mio!

4. Ora dormi e sogna amore.. è proprio quando ti stai riposando infatti, quando sento con la mano il tuo cuore battere dentro al tuo corpo, il sangue scorrere, il tuo respiro calmo del dormiveglia, che mi rendo conto che la mia vita è li.. Dentro questi attimi.. E la posso sentire con il tatto e con le nostre anime che dolcemente si sfiorano.. Questo mi fa dire "questa è la mia vita, e me la voglio tenere strettissima finche la natura compierà il suo ciclo".. Sogni d'oro vita mia.. Ti amo!

5. Che silenzio sotto questo cielo stellato... custode di mille sogni d'oro che rinfrancano il tuo sonno! Domani... vedrai... svegliandoti... ne sentirai ancora il sapore. Buona notte amore mio...

6. Le tue parole sono la mia luce e per questo stanotte non mi far andar nel buio e non sarò solo, ma un pensiero mi farà compagnia, quello degli infiniti attimi in cui sei stata mia

7. La notte non faccio altro che pensare a te, ti sogno sempre e prima di andare a dormire ti penso sempre, sei una stella e stanotte di sicuro brillerai per me... notte amore mio

8. Se domani ti sveglierai stanca... Sarà perchè camminerai tutta la notte nei miei sogni...Notte tesoro...

9. Notte amore ti amo ... ...Gli scienziati dicono che è la forza di gravità a tenerci a terra e non a fluttuare ... ma si sbagliano perchè non è la forza di gravità a farci rimanere a terra ma sei tu !!! IL MONDO NON AVREBBE VALORE SENZA DI TE ... tu sei il motivo per cui le stelle brillano,la terra gira...Per cui ora sono qui !!! TI AMO TE QUIERO I LOVE YOU JE T' AIME ... NON basteranno mai tutte le lingue del mondo per dirti che sei la mia vita, il mio ossigeno; e nessun essere vivente vive senza ossigeno ma il mio è speciale perchè il mio sei TU !!! NOTTE !



10. Buonanotte amore mio ... peccato però che quando chiderai gli occhi, la notte perderà le sue due stelle più belle.

11. Stanotte il cielo è tutto blu..c'è solo una stella che brilla fortissimo...è meravigliosa stupenda...è una stella che mi fa amare...una stella che mi fa provare delle emozioni fortissimi...una stella che mi manca da morire... è lontana ma nei miei pensieri è sempre vicina a me...questa stella sei tu amore mio!!!

12. Ho dato ad un angelo un dono speciale e gli ho detto di donartelo non appena chiuderai gli occhi. È un dolce bacio con un caldo abbraccio cosi che tu possa fare una buonanotte e dolci sogni.... ti amo amore.

13. Un'altra notte senza di te :-( però stanotte dormirò profondamente perché so che domani, quando mi sveglierò, dopo qualche ora arriverai te col tuo sorriso e mi bacerai ::: è mi abbraccerai, a quel punto dimenticherò tutte le notte in bianco che ho passato questa settimana.

Nessun commento:

Posta un commento