Messaggi d'amore - Sms pronti per San Valentino

Messaggi d'amore di San Valentino, Sms pronti per San Valentino, Auguri di San Valentino, Frasi gratuite

Possano l'amore e la felicità essere il dono mio più bello nel giorno di San Valentino, un bacione con il cuore dal tuo trottolino!

Sei la mia principessa, sei il mio onore, sei la mia speranza, standomi accanto nei momenti più difficili, senza di te non potrei vivere!!!!!! Buon San Valentino amore mio!

Amore mio, tu sei il dono più grande che la vita potesse donarmi, in un giorno come questo, voglio dirti che... la vita mi ha donato te, ed io ti dono la mia vita per l'eternità. Ti amo mio adorato! Buon San Valentino !

Caro mio, ti auguro un buon S. Valentino dal profondo del mio cuore. Sei la persona + importante del mondo... non ti dimenticherei mai!!!!!!!!!!! :)

Sto impazzendo nel cercarti un regalo speciale per San Valentino, ma poi pensandoci bene ho scelto il quadro piu' bello che esiste...uno specchio

C'è un cuore che oggi ti donerò. Appena lo scarterai troverai dentro un biglietto assieme a dei cioccolatini. Nel biglietto ci sarà scritto: Auguri per un San Valentino stupendo!

In questo mondo forse nessuno pensa di essere felice chissà perchè....di sicuro gli manca un affetto un sorriso. Per tutti quelli che ancora credono nell'amore, di innamorarsi voglio augurare un Buon San Valentino.

Ciao amore, oh, scusa per averti chiamato così...così ti voglio chiamare, sì, proprio così... Amore perché ti amo... Ti voglio, resta con me... Amore, buon San Valentino! Ti amo.

Oggi è la festa degli innamorati... a me piace credere che sia la festa dell'AMORE in genere, così posso augurare a tutti coloro che amo un mondo d'amore. Buona giornata.

Per San Valentino vorrei trovare per te un regalo speciale all’altezza di quello che rappresenti per me, ma poi se penso al dono che mi fai tu ogni giorno standomi accanto e ai 2 figli che mi hai regalato, mi rendo conto che posso cercare all’infinito ma non esiste nulla di materiale che possa esprimere tutto questo.

Questo giorno è così speciale che appena sentiamo il suo nome il nostro cuore è in festa, sperimo di trovere qualcuno che ci ami e che non ci lasci mai. Ecco a voi la festa di tutti gli innamorati: San Valentino!!!

Amore mio penso che questo piccolo foglio non racchiuderà mai tutto quello che vorrei dirti.. ma credo anche che due parole bastino per dirti tutto: TI AMO, sei la mia unica ragione di vita insieme ai nostri piccoli, Buon San Valentino.    Continua a leggere »  Frasi per San Valentino



Raccomandazioni : 




Nessun commento:

Posta un commento