Messaggio d'amore per San Valentino II - 2014

 Messaggio d'amore per San Valentino  II  - 2014


 
"      Tu sei il mio dolce sole che risplende di luce propria e che illumina ogni giorno il mio cuore ed il mio amore per te aumenta di giorno in giorno sempre più, tu è solo tu fai battere il mio cuore... ti amo amore mio buon San Valentino.     "


Continua a leggere » Messaggi d'amore - Sms pronti per San Valentino

Messaggi d'amore tristi

SMS MALINCONICI / SMS TRISTI



  • Momenti no, momenti tristi, di malinconia, momenti in cui vedi tutto nero e senza uno spiraglio di luce, momenti in cui niente ha senso, sono quei momenti che sembrano interminabili ma che passano, perché tutto passa nella vita e di quei momenti rimarrà solo un ricordo che non deve condizionare il futuro.



  • Non c'è cosa più dolorosa di un amore non vissuto. Non c'è cosa più dolorosa di un amore non ricambiato a dovere. Non c'è niente di più doloroso di un cuore che per l'ennesima volta va in pezzi, trascinando con se le tue speranze, il tuo sorriso e la tua voglia di credere.

Messaggio d'amore per San Valentino I - 2014

 Messaggio d'amore per San Valentino  I  - 2014


 
"      Non averei mai pensato di innamorarmi così, è la prima volta che provo tutte queste emozioni bellissime, sono felice di averti incontrato, grazie per tutto quello che fai, sei unico! Buon San Valentino, ti amo cuore mio.     "


Continua a leggere » Messaggi d'amore - Sms pronti per San Valentino

Frasi d` Amore di Buonanotte

Frasi d` Amore di Buonanotte


1. Buonanotte amore mio... Vorrei essere il tuo lenzuolo per stare attaccata a te tutta la notte ... per sentire il tuo respiro e assaggiare il tuo sapore. Sei il diavolo delle mie passioni . Ti amo

2. Sdraiati dolcemente socchiudi gli occhi e dolcemente addormentati non aver paura di sentirti sola o parlato con un piccolo angelo e gli o detto di starti vicino  di scaldarti se sentirai freddo e di farti sognare un immenso prato verde con bellissimi cavalli che corrono nel vento portando con se il tuo dolcissimo sorriso ovunque loro andranno...

3. Hey amore mio, tutto il giorno ho pensato te, ed ora in questa notte sarai anche nei miei sogni, Ti amo! sei la mia vita, Dolce notte amore mio!

4. Ora dormi e sogna amore.. è proprio quando ti stai riposando infatti, quando sento con la mano il tuo cuore battere dentro al tuo corpo, il sangue scorrere, il tuo respiro calmo del dormiveglia, che mi rendo conto che la mia vita è li.. Dentro questi attimi.. E la posso sentire con il tatto e con le nostre anime che dolcemente si sfiorano.. Questo mi fa dire "questa è la mia vita, e me la voglio tenere strettissima finche la natura compierà il suo ciclo".. Sogni d'oro vita mia.. Ti amo!

5. Che silenzio sotto questo cielo stellato... custode di mille sogni d'oro che rinfrancano il tuo sonno! Domani... vedrai... svegliandoti... ne sentirai ancora il sapore. Buona notte amore mio...

6. Le tue parole sono la mia luce e per questo stanotte non mi far andar nel buio e non sarò solo, ma un pensiero mi farà compagnia, quello degli infiniti attimi in cui sei stata mia

7. La notte non faccio altro che pensare a te, ti sogno sempre e prima di andare a dormire ti penso sempre, sei una stella e stanotte di sicuro brillerai per me... notte amore mio

8. Se domani ti sveglierai stanca... Sarà perchè camminerai tutta la notte nei miei sogni...Notte tesoro...

9. Notte amore ti amo ... ...Gli scienziati dicono che è la forza di gravità a tenerci a terra e non a fluttuare ... ma si sbagliano perchè non è la forza di gravità a farci rimanere a terra ma sei tu !!! IL MONDO NON AVREBBE VALORE SENZA DI TE ... tu sei il motivo per cui le stelle brillano,la terra gira...Per cui ora sono qui !!! TI AMO TE QUIERO I LOVE YOU JE T' AIME ... NON basteranno mai tutte le lingue del mondo per dirti che sei la mia vita, il mio ossigeno; e nessun essere vivente vive senza ossigeno ma il mio è speciale perchè il mio sei TU !!! NOTTE !

Messaggi d'amore - Sms pronti per San Valentino

Messaggi d'amore di San Valentino, Sms pronti per San Valentino, Auguri di San Valentino, Frasi gratuite

Possano l'amore e la felicità essere il dono mio più bello nel giorno di San Valentino, un bacione con il cuore dal tuo trottolino!

Sei la mia principessa, sei il mio onore, sei la mia speranza, standomi accanto nei momenti più difficili, senza di te non potrei vivere!!!!!! Buon San Valentino amore mio!

Amore mio, tu sei il dono più grande che la vita potesse donarmi, in un giorno come questo, voglio dirti che... la vita mi ha donato te, ed io ti dono la mia vita per l'eternità. Ti amo mio adorato! Buon San Valentino !

Caro mio, ti auguro un buon S. Valentino dal profondo del mio cuore. Sei la persona + importante del mondo... non ti dimenticherei mai!!!!!!!!!!! :)

Sto impazzendo nel cercarti un regalo speciale per San Valentino, ma poi pensandoci bene ho scelto il quadro piu' bello che esiste...uno specchio

C'è un cuore che oggi ti donerò. Appena lo scarterai troverai dentro un biglietto assieme a dei cioccolatini. Nel biglietto ci sarà scritto: Auguri per un San Valentino stupendo!

In questo mondo forse nessuno pensa di essere felice chissà perchè....di sicuro gli manca un affetto un sorriso. Per tutti quelli che ancora credono nell'amore, di innamorarsi voglio augurare un Buon San Valentino.

Ciao amore, oh, scusa per averti chiamato così...così ti voglio chiamare, sì, proprio così... Amore perché ti amo... Ti voglio, resta con me... Amore, buon San Valentino! Ti amo.

Oggi è la festa degli innamorati... a me piace credere che sia la festa dell'AMORE in genere, così posso augurare a tutti coloro che amo un mondo d'amore. Buona giornata.

La leggenda di San Valentino


La festa e la leggenda di San Valentino


 Chi e San Valentino ?
San Valentino. Vescovo e martire, nato a Interamna Nahars, (oggi Terni), nel 176 e morto a Roma nel  273. San Valentino è venerato da Tutte le Chiese che ammettono il culto dei santi. Beatificazione e Canonizzazione: Santuario principale basilica di San Valentino (Terni). Ricorrenza: 14 febbraio. Attributi: bastone pastorale, palma, bambino epilettico. Patrono di Terni e altri luoghi, amanti, innamorati, epilettici. Valentino Vescovo della Chiesa cattolica.

La leggenda di San Valentino : A Roma, nel 270 D. C il vescovo Valentino di Interamna, amico dei giovani amanti, fu invitato dall'imperatore pazzo Claudio II e questi tento' di persuaderlo ad interrompere questa strana iniziativa e di convertirsi nuovamente al paganesimo. San Valentino, con dignita', rifiuto' di rinunciare alla sua Fede e, imprudentemente, tento' di convertire Claudio II al Cristianesimo.

Il 24 febbraio, 270, San Valentino fu lapidato e poi decapitato. La storia inoltre sostiene che mentre Valentino era in prigione in attesa dell'esecuzione, sia "caduto" nell'amore con la figlia cieca del guardiano, Asterius, e che con la sua fede avesse ridato miracolosamente la vista alla fanciulla e che, in seguito, le avesse firmato il seguente messaggio d'addio:  "dal vostro Valentino, " una frase che visse lungamente anche dopo la morte del suo autore...".

Messaggio di San Valentino in inglese

 Messaggio di San Valentino in inglese




Frasi per San Valentino

Be my valentine,
in the east or west,
you know I love you best,
so give up the all rest,
and be my valentine,
no matter what the season,
it’s you I should be pleasing,
I love you is the reason,
be my valentine.
Read more - Love Messages for Valentine's Day