Messaggio di Buonanotte per fidanzata - fidanzato XII

 Messaggio di Buonanotte per fidanzata - fidanzato XII


 

"   Ascolta la brezza della sera che accarezza il tuo volto e senti il sussurro della mia voce che ti dice BUONA NOTTE augurandoti quella pace e quel riposo che tanto desideriamo .. come una conchiglia raccoglie i nostri pensieri e i nostri desideri !!   " 

Continua a leggere...» Frasi d` Amore di Buonanotte

Messaggi d'amore - Sms pronti per San Valentino 2016

Messaggi d'amore di San Valentino, Sms pronti per San Valentino, Auguri di San Valentino, Frasi gratuite 2016

Nel giardino del mio cuore ho colto un fiore e l'ho reso mio per sempre ....buon San Valentino amore!

Il sole non brilla mai senza il tuo sorriso e senza il tuo amore...sei il sole di giorno e la luna di notte per me amore mio...ti amo da morire, buon San Valentino!

Amore mio non sai quanto ti amo, nemmeno Dio lo sa...da quando sto con te mi sembra di vivere in un sogno...sono molto fortunata nell'averti...amore mio buon San Valentino.

Amore, ho pensato di pubblicare un pensiero per te, affinchè tutti sappiano che finalmente io ho trovato la mia ragione di vita... tu! ti amo da morire! buon San Valentino.

Una formula pitagorica dice che: un bacio costituito da due cuori si impara senza libri e professori. Buon San Valentino amore!

Dirti che ti amo il giorno di San Valentino è scontato, ma dirti che ti amerò per il resto dei miei giorni no.

Per San Valentino vorrei un piumone rosso, un divano comodo, tante candele colorate con la fiammella accesa, il tepore dentro e fuori, e infine te insieme a me. Pensi di riuscire ad accontentarmi?

Ti ho cercato tante volte, tra mille volti che indifferentemente correvano verso la vita; poi ho incontrato i tuoi occhi e lì mi sono persa per sempre. Buon San Valentino amore!

L'amore che provo non potrà mai spegnersi perchè per me amare vuol dire amare te, la felicità che provo non potrà mai perire perchè per me la felicità sei tu, il futuro che immagino non potrà mai deludermi perchè il mio futuro sei tu. Auguri amore!

Auguri di San Valentino, per un giorno che potrebbe essere normale... se non ci fosse qualcosa di speciale... tu!

Tu sei come l'ossigeno per me, se non ci fossi tu io morirei. Non lasciarmi mai cucciolotto, il mio cuore batte solo e soltanto per te! Buon San Valentino amore

Cupido se ne va in giro a scagliare frecce: sfortunatamente però, non è mai stato a scuola di tiro con l'arco.

Bene tu fai, Amore, a celebrare la tua festa solenne nel virginal febbraio.

San valentino... un giorno come un altro per me per dimostrarti quanto ti amo e quanto sei speciale per me: oggi come ogni altro giorno non potrei vivere senza te!
Cupido ha centrato i nostri cuori con una freccia, io me ne sono accorto amore mio. Buon San Valentino.

Ritaglierei la tua immagine in tante piccole stelle, il cielo diventerebbe così bello che anche il mondo si innamorerebbe della notte....Buon San Valentino amore.