Frasi per San Valentino

Frasi e Sms per San Valentino

Sai... è da molto che aspetto San Valentino...Ma non per ricevere regali da te, ma per averti accanto perchè il mio regalo sei tu!

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio." Jim Morrison

"Tutto ciò che amo perde metà del suo piacere se tu non sei là a dividerlo con me." - José Ortega y Gasset

Sei la cosa più meravigliosa che mi sia mai capitata. Grazie di esistere... Buon San Valentino Amore mio.

Dal vetro di una finestra ti fermi a guardare una nuvola. Passano le ore, nei ricordi inutilmente cerchi di decifrare i suoi sguardi e le sue parole che forse un senso non ce l'hanno. Per tutti arriva la felicità, basta saperla aspettare... Buon San Valentino angelo mio!

Amore mio, questo è il nostro primo San Valentino che insieme trascorreremo con tanta gioia, amore e felicità!!! Grazie per tutte le gioie che mi regali, è grazie a te che adesso riesco ad amare... Amore, sappi che non voglio un regalo in questo giorno perché per me i regali più belli sono due: te... ed il tuo amore che cresce ogni giorno sempre più... Lo dicono i tuoi occhi ogni volta che incontrano i miei... TI AMO CUCCIOLOTTO MIO

Buon San Valentino Tu con il tuo faccino carino Ed il tuo dolce sorrisino Incantato hai il mio cuore Da lì è nato il nostro profondo amore Un piccolo tuo gesto è bastato Tanti bei sentimenti mi hai dato Anche dopo un anno le emozioni con te crescono Affetti, ricordi e gioie restano Con te voglio continuare a volare Non smettere mai di sognare Questa nostra favola è incantata E beata Buon San Valentino amore mio Ti amo

Per San Valentino dammi un bacio in più amorino e sentirai battere ancor più forte il mio cuoricino! Auguri tesoro!

E come ogni giorno della nostra vita insieme io ti amerò per sempre, semplicemente perchè... ti amo da impazzire! Buon San Valentino!

Quando non sei con me non posso far altro che sognarti e quando ti vedo non posso fare a meno di dirti che ti amo. Oggi è per sempre amore mio! Buon San Valentino!

Nn ho mai conosciuto un ragazzo cm te>! sei uniko e speciale..nessuno mai era riuscito a farmi innamorare...ma poi sei arrivato tu...e adesso io senza di te nn sarei nulla TI AMO AMORE MIOOO
Tanti auguri mia anima gemella... sono contentissima di averti trovato nella via della mia vita... in modo che tu possa guidarmi nella felicità .... ti amo
San valentino è la festa di ogni cretino che crede di essere amato ma che poi viene sempre fregato!! :))

Ho trovato la mia vera metà, ho trovato il mio grande amore, ho trovato TE! Auguri amore mio

Per San Valentino lasciami un posto nel tuo cuore in modo che io possa entrarvi e abbracciare così la tua dolce anima.

Per San Valentino ti regalo un fiore a conferma del nostro amore, e se tu lo vuoi accettare per sempre insieme potremo restare. Auguri tesoro!

Nessun commento:

Posta un commento